"che palle...odio i test....pure a risposta aperta...non mi va di scrivereT_T...e ovviamente cn la fortuna ke mi ritrovo ho Gabriel e Dutch a kilometri......uff....per fortuna lo studio nn c'entra molto....a logica ci potrei anche arrivare....."
e inzio il test,con 1 monetina pronta in tasca per il miglior modo x fare i test....Testa o Croce....
Domanda 1:
(B) - Mi assicurate che nella sala computer e nelle zone linitrofe non siano stati posizionati dispositivi esplosivi e che non sia stato arrecato danno alcuno agli apparecchi.
"ecco gia mi sn stufato....ke palleeeeeeee......"e intanto mi guardo intorno cn aria ebete...
Domanda 2:"gli ordini sono ordini...ma in questo caso bisogna anche usare 1 pò di materia grigia...se lo arresto saranno volatili per diabetici....se lo ignoro idem...quindi "
(C) - Chiamo la sezione di Ricerca e Sviluppo e dopo aver fatto rapporto sull'individuo chiedo se è possibile effettuare la visita in trasferta e mettendo una buona parola per le intenzioni del soggetto.
Domanda 3:
(B) - Ordino di distruggere gli aggressori cercando di impedire che qualcuno scappi per dare l'allarme e poi continuare la missione.
"Chi non risica non rosica...lol....si va a esclusione,se mi ritiro fallisco la missione...se cmq ingaggio 1 combattimento e porto via 1 c'è la possibilita che nn parli,o ke nn sappia effettivamente nulla....quindi ci si prova"
Domanda 4:
"ecco hanno sgravato...mi tocca scrivere...ke palle....ed è pure 1 situazione di cacca.....ke palleeeeeeeeee"
<allora...perchè queste faccie da cadaveri???non mi pare che siamo ancora morti no???non mi pare almeno....ok si siamo nella merda ma nn x questo dobbiamo disperare...siete la migliore squadra ke io abbia mai avuto..non ho mai visto tanta bravura concentrata in un solo manipolo di uomini....siamo circondati?e kissene frega.ognuno di noi vale 100 d quei coglioni ke c sparano contro.xk noi siamo motivati!!!noi abbiamo 1 ideale da proteggere...e sopratutto,abbiamo degli affetti ke dobbiamo proteggere,dobbiamo rimanere vivi per le persone che alle quale vogliamo bene!!nn possiamo permetterci di morire qua.io devo ancora prendere a calci nel culo mio fratello che il giorno dell'esame di ammissione m ha detto ke nn m avevano svegliato e ke mi ero perso il test...nn posso morire qua!!!quindi adesso resistiamo queste fottutissime 48 ore,apriamo il culo ai nemici e torniamo a casa!!!>
"e se nn gli va bene...gli esaminatori puzzano"
Domanda 5:
Situazione analoga a quella precedente, però i nervi di un soldato cedono e preso dalla disperazione abbandona la postazione e incita gli altri ad arrendersi. Quale è la vostra reazione?
- Uccidete immediatamente il soldato, in queste situazioni bisogna mantenere con pugno di ferro le truppe.
"ahahaha,la metto giusto xk sarebbe molto comicaXDXDXD"
Domanda 6:
- Abbandonate l'uomo, prendendo tutto ciò che ha di utile con se, lasciandogli solo una pistola per la difesa.
"è una questione di numeri...metto a riskio la vita di almeno 2 persone cercando di salvarlo...cmq nn si abbandona un compagno...
Domanda 7:
Battete in ritirata, è inutile sprecare uomini in una difesa impossibile.
"è 1 robot dio!!!senza armi a impulso tanto vale andarsene....."
Domanda 8:
- Cercate di ritirarvi in modo da raggiungere una posizione dove potete inviare il segnale d'allarme
"x quanto ne so in qll palazzo c potrebbero essere milla mila soldati pronti ad ammazzarmi...io cmq farei saltare in aria il palazzoXD"e pensandolo mi scappa 1 risatina
Domanda 9:
Cercate di far ragionare sull'assurdità dell'azione, ma se non viene cambiata idea cercate di dare il meglio
"e se nn mi ascoltano...il film di maccio capatonda...
"
Domanda 10:
"dio!!!!!ma ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!di nuovo???ma io do fuoco agli esaminatori...ke palle....ma guarda te ke rompi coglioni...."
<bene ragazzi...come tutti sapete il comandante è gravemente malato...e la sua infermita mentale nn gli permette di ricoprire il suo ruolo in modo eccellente,come sempre...Essendo il 2°in grado assumo il comando.So ke molti di voi nn mi considerano il leader.Ma io sono il vostro comandante ora,e dovrete rispettarmi,così come avete fatto con il precedente.Abbiate fiducia in me e insieme niente ci potra fermare...potete andare>
"=.="
Domanda 11:
Dividete gli uomini in due gruppi, un gruppo avrebbe portato i feriti via, l'altro si sarebbe occupato della difesa
"mi sn rotto.....è il momento di usare la monetinaXD"
Domanda 12:
- Richiedere supporto dalle truppe speciali della base, e mentre si aspettano i rinforzi continuare a sorvegliare il gruppo nemico.
Domanda 13:
"bastaaaaaaaa!!!avete rotto il cazzo!!!!ma è identica alla 4°!!!!"
"SOLDATI!!!questa è la notte in cui potrete far vedere il vostro valore!!quelle mammolette lì si sn rintanate nei loro merdosi campi,sicuri delle loro armi,sicuri ke nessun esercito,nè in cielo ne in terra,li possa battere...ma si sbagliano di grosso...e se ne accorgeranno presto...si accorgeranno presto ke nn saranno al sicuro neanke nelle pancie delle loro madri!!quando attakkeremo l'inferno calera sui nostri nemici,e noi sguazzeremo nel loro sangue,nelle loro interiora smebrate!non abbiate alcun timore,questa sara 1 carneficina,e verra ricordata nella storia della nostra amatissima terra...SOLDATI!!!QUESTA SERA,CENERANNO,ALL'INFERNO!!!!"
Domanda 14:
2 Tiratori Scelti,1 medico,4 soldati scelti e 1 esperto in esplosivi....
Domanda 15:
<essendo una nostra struttura possiamo utilizzare la grande conoscenza del luogo dei nostri.Ci basta convogliare il nemico in determinati punti della base,mentre 2 gruppoi ben armati,lo aggirano dai due lati,e un terzo gruppo conculde il giro chiudendono anche alle spalle;mentre i 3 gruppi aggirano gli aggressori la linea difensiva dovrà rallentarli il + possibile e spostare l'azione in 1 luogo + favorevole per noi,dove il numero non conta molto,tipo streteti passaggi.si troveranno completamente chiusi,in completa balia dei nostri proiettili>
Domanda 16:
Soldato semplice:43-Soldato Scelto:49-Tiratore:3-Tiratore Scelto:9-Artigliere:3-Artigliere Scelto:9-Artificere:3-Artificere Scelto:9-Pilota:1con Aereo-Pilota Scelto:1 con Stark-Infermiere:8-Medico:5
Domanda 17
<signore Victor Lem a rapporto Signore.Ho sapuato che il posto per la missione X è libero Signore.La prego di tenere in considerazione me.Ritengo di essere idoneo per questo tipo di missione.Non la deluderò Signore.>
Domanda 18
Cercate di far ritirare più uomini possibili in modo da limitare le perdite.
Domanda 19
<porterei con me un esperto di Informatica,per mandare in palla tutti i sistemi della base,un esperto di Infiltrazioni per potersi immettere nei posti + sorvegliati.Io io quanto Esperto di Esplosivi piazzerei carike nei punti strategici della base nemica,e per 1 facile fuga in caso venissimo scoperti>
senza neanke rileggere,incazzato nero x le numerose risposte aperte
ke m hanno distolto dallo studio di lucrezio....se dmn prendo 4 è colpa tua eric

invio le risposte e mi rilasso.....
Edited by auron16 - 25/2/2009, 22:53